Diventa Partner - image  on https://www.web-station.it

Diventa Partner

Se sei uno startupper

Se sei hai un progetto che vuoi lanciare e vuoi coinvolgerci come tuoi partner, sei nel posto giusto.


Principali vantaggi

  • Hai a tua disposizione un Team che lavora al nostro progetto con un contributo strategico prezioso ed un diverso ordine di priorità,
  • Coinvolgi con noi tutto il nostro network e con esso avrai accesso a tutti i servizi dei nostri partner, in italia ed all’estero,
  • Porteremo avanti il lavoro insieme, pianificando dei briefing in una delle nostre sedi.

Esistono tuttavia alcuni requisiti per essere nostro partner che vaglieremo nel corso dei nostri brief. Intanto, compila pure il form a fondo pagina e raccontaci la tua idea.

Se sei un'agenzia o un professionista

Partner rivenditori businessteamSe sei un consulente o un operatore del settore, puoi diventare nostro partner per Siti Web, servizi di Web Strategy, Web Marketing, SEO / SEM / Social, Portali Web, Progetti online, APP e tutti i nostri servizi.

Il nostro programma di partnership è un gioco forza bidirezionale grazie al quale i nostri partner traggono ogni anno benefici considerevoli in termini di quantità di lavori gestiti, qualità della vita lavorativa, numero di clienti serviti. Il programma è infatti un sistema studiato e collaudato per aumentare il tuo volume d’affari, alleggerire i tuoi compiti distribuendoli nella squadra, estendere la gamma di servizi al tuo cliente ed ai nostri.


Principali vantaggi

  • Hai a tua disposizione un intero Team che lavora ai progetti dei tuoi clienti con un diverso ordine di priorità,
  • Ti affideremo incarichi commerciali per la gestione dei nostri clienti nella tua zona,
  • Puoi accogliere il tuo cliente in qualunque delle nostre sedi e lo gestiremo noi come faresti tu, o puoi appoggiarti qui da noi tutto il tempo che serve.

Inviaci la richiesta

Compila il modulo sottostante. Verrai contattato da un nostro responsabile al più presto.

Codice Etico: inviando questa richiesta dichiari di condividere i valori e le regole del nostro Codice Etico.