fbpx

Strategie e Politiche di supporto Sociale e Umanitario

Strategie e Politiche di supporto Sociale e Umanitario - image  on https://www.web-station.it

Per Web Station la solidarietà è un valore fondamentale. Ogni anno supportiamo iniziative di volontariato, di insegnamento, di beneficenza per i popoli ed i paesi in condizioni di sottosviluppo. Nel 2011 abbiamo lanciato il programma Web Station Pro ONLUS che vede da parte nostra un contributo economico del 40% per lo sviluppo di progetti in ambito sociale ed umanitario sul web.

Per il 2013 vogliamo fare di più.

Tre Obbiettivi per i Paesi in via di Sviluppo

  1. Istruzione Teorica: in collaborazione con le scuole locali, vogliamo pianificare ed avviare dei corsi di formazione gratuiti per gli studenti più meritevoli;
  2. Approccio Pratico: vogliamo far acquisire agli studenti dimestichezza con l’utilizzo del computer, programmi di lavoro (word, excel, etc.)
  3. Opportunità Lavorative: vogliamo creare una struttura che consenta loro di avere nuove opportunità lavorative attraverso internet, non utilizzando la loro manodopera per fini di lucro, ma utilizzando i profitti per istruzione, medicine e cibo.

E’ un progetto ambizioso, ma non impossibile. Se vuoi sostenerci, anche solo moralmente, metti un “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook per seguire la nostra iniziativa.

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment