Siti per Cellulari, Smartphone e Tablet

Si possono sfruttare le nuove tecnologie cellulari per agganciare nuovi clienti ed incrementare le vendite?

Con noi sì, grazie a delle nuove tecniche di marketing che stiamo sviluppando per i nostri clienti che vedono la sinergia tra internet, carta stampata e cellulari di ultima generazione.

Negli ultimi 5 anni infatti le tecnologie per dispositivi mobili hanno fatto passi da gigante. Si può facilmente notare nei volantini pubblicitari, in tv o osservando le persone intorno a noi, che i cellulari di nuova generazione stanno diffondendosi rapidamente sia tra i professionisti, sia tra i ragazzi (grazie soprattutto ai social network, ai canali youtube, ai siti musicali), sia tra le persone comuni che utilizzano l’ipad o l’iphone o uno smartphone per spezzare un po’ i ritmi della routine quotidiana e concedersi qualche ora di svago.

Per le imprese, i negozi, le botteghe artigianali, le agenzie, i dispositivi cellulari stanno diventando un canale di marketing interessante.

Siti per Cellulari, Smartphone e Tablet - image  on https://www.web-station.it

Web Station risponde a questa emergente tendenza del mercato sviluppando, all’interno del programma Ricerca & Svilupponuove tecniche e strategie in grado di sfruttare al massimo le nuove tecnologie mobili. Siamo infatti in grado di realizzare un sito internet ottimizzato per la navigazione da cellulari al quale ci si può collegare istantaneamente da cellulare o tablet, utilizzando il QR Code ovvero un codice a barre bidimensionale simile a quello dell’immagine a destra.

 

Sai che un cellulare può collegarsi al tuo sito semplicemente inquadrando con la fotocamera questo codice a barre?

Siti per Cellulari, Smartphone e Tablet - image  on https://www.web-station.it

Web Station è in grado di creare codici QR personalizzati (con anche il tuo logo ed i tuoi colori) per consentire al tuo utente di:

  • Leggere un testo promozionale o un messaggio a lui rivolto;
  • Collegarsi al tuo sito internet (magari disponibile anche per dispositivi cellulari);
  • Visualizzare la tua V-Card (carta virtuale con il tuo nome ed i tuoi recapiti);
  • Inviare una e-mail con i campi già compilati oppure da compilare;
  • Localizzare la tua sede o il tuo negozio;
  • Inviare un sms con testo precompilato oppure da compilare;
  • Connettersi alla tua rete wifi automaticamente (con la tua password criptata).

Immagina di avere questo potentissimo strumento di marketing sul retro del tuo bigliettino da visita, sulle tue brochure o sul package del tuo prodotto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni oppure per proporci la tua idea ricevendo suggerimenti ed un preventivo gratuito.

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment