Pannello di controllo Blog e Sito amministrabile

Realizzare un sito web amministrabile significa mettere a disposizione dell’utente che lo utilizzerà tutta una serie di funzionalità che gli consentiranno di poterlo gestire in completa autonomia, ma soprattutto in maniera semplice, completa e veloce!

Pannello di controllo Blog e Sito amministrabile - image  on https://www.web-station.it

Per questa ragione abbiamo rilasciato la seconda release grafica del pannello di amministrazione a disposizione dei nostri clienti che acquistano siti web personalizzati o blog.

Le tonalità di colore utilizzate sono state appositamente studiate per consentire all’occhio di rilassarsi mentre si lavora a dei nuovi articoli o ad aggiornamenti dei contenuti del sito; l’alternarsi di azzurro e grigio chiaro consentono l’utilizzo in orari notturni, diminuendo il contrasto visivo e la luminosità complessiva dello schermo.

Pannello di controllo Blog e Sito amministrabile - image  on https://www.web-station.it

Tutti i comandi laterali (link sulla sidebar) sono realizzati in javascript per rendere estremamente veloce il loro caricamento, ed i sottomenù facilmente accessibili grazie al sistema Drop-Down (che permette all’utente di visualizzare una lista di opzioni semplicemente passando con il cursore del mouse sul pulsante).

Integriamo inoltre su richiesta un comodo plug-in (applicativo) Newsletter attraverso il quale è possibile inviare e-mail a tutti gli iscritti alla newsletter o a tutti gli autori di commenti o di post (nel caso di blog).

Quando lanciamo una nuova tecnologia o una nuova release, come in questo caso, spesso riserviamo PARTICOLARI SCONTI ai primi clienti che ci richiedono un preventivo.Puoi richiedere un nostro preventivo, gratuitamente e senza impegno, alla pagina web Richiesta informazioni e Preventivi gratuiti.

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment