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Lavoro di creazione DEM e Banner

Il nostro lavoro di creazione DEM (direct e-mail marketing) e Banner si sviluppa in 3 step:

  1. Studio creativo e progettazione del layout: il nostro lavoro parte dalla realizzazione delle immagini. Vogliamo un’immagine che trasmetta il concetto giusto, per conferire al destinatario subito un’impressione visiva in linea col nostro messaggio. Di solito scegliamo di razionalizzare l’immagine introducendo dei box quadrati, attualmente di gran moda nel design grafico, per conferire modernità e rafforzare i concetti che il brand vuol trasmettere sfruttando a pieno la dimensione degli schermi ridotti degli smartphone. Creiamo poi un sottotitolo per rafforzare il messaggio e per dare al titolo maggiore personalità. Infine richiamiamo i colori e lo stile del brand con degli elementi simmetrici.
  2. Assemblaggio degli elementi e bilanciamento delle dimensioni, per ottenere una grafica pulita e ben organizzata, in grado di mettere in luce tutti gli elementi senza creare confusione.
  3. Creazione DEM in HTML: sviluppiamo il codice della DEM, in modo che possa essere visualizzata correttamente sui programmi di posta dei destinatari sia da PC, sia da smartphone, sia da tablet.

Oltre a quelle per Zanox, abbiamo creato molte altre DEM per le quali abbiamo seguito passaggi similari. I nostri elaborati sono stati inviati a centinaia di migliaia di utenti e probabilmente alcuni li hai ricevuti tu stesso o visti in giro nella rete.

Eccone qualcuna tra le più popolari:

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Sviluppiamo soluzioni creative modellate sulle tue esigenze di marketing.
Contattaci attraverso il nostro sito via Twitter @web_station, via Facebook

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Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
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