fbpx
La Moda Veste La Pace

La Moda Veste La Pace 2019, Congresso Mondiale contro la discriminazione

Si terrà presso il Parlamento Europeo a Bruxelles nella Sala A3H1 questo 11 Aprile il Congresso Mondiale “La Moda Veste La Pace”, un evento itinerante lanciato da African Fashion Gate di cui noi di Web Station abbiamo curato la direzione Marketing nella tappa a Minsk, capitale della Bielorussia, nella prestigiosa Scuola Nazionale di Bellezza Kрасоты su iniziativa di Formitalia e con il patrocinio dell’Ambasciata Italiana, della Camera di Commercio Italia-Belarus, con la partecipazione di Raffaele Paganini, Nicola Paparusso, Marietou Dione.

La Moda Veste La Pace 2019, Congresso Mondiale contro la discriminazione - image  on https://www.web-station.itCome nelle edizioni precedenti, con un’importante risonanza mediatica in Italia su Vogue, Amica, Elle e in Bielorussia su tut.by, Modalive, TVR, al dibattito a Bruxelles parteciperanno parlamentari europei, esponenti della filiera moda, giornalisti del settore fashion, illustri giuristi esperti in tema di inclusione, e si parlerà di razzismo, omofobia, islamofobia, inadeguatezza delle norme a tutela dei diritti fondamentali, euro-economethica.

L’iniziativa che vede la Moda strumento di lotta contro ogni discriminazione, che lo scorso anno con l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo ha premiato il celebre stilista Valentino e i caporedattori delle testate giornalistiche nazionali Corriere della Sera, Repubblica, Il Messaggero, TG1, Glamour, è stata subito sposata dalla nostra azienda Web Station che a Minsk ha partecipato come sponsor e partner occupandosi delle attività di marketing, dall’ideazione dell’identità e della comunicazione alla pubblicità su internet e social network in lingua italiana e russa.

La Moda Veste La Pace ballerini Bielorussia“La Moda Veste La Pace” di African Fashion Gate per noi, che dal 2007 lavoriamo per la promozione del Made in Italy in progetti di architettura, arredamento, arte, moda, turismo, ristorazione, e sensibili al ruolo cruciale dell’impresa nella difesa dell’ambiente e nelle politiche sociali, ha rappresentato da subito un’importante occasione per mettere le nostre competenze e la nostra esperienza al servizio di una nobile causa nonché di un’iniziativa di grande spessore artistico e culturale.

Evento moda Minsk Belarusmodels

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment