Il dominio che desideri è occupato? No problem!

Se stai seguendo un dominio da tempo o il nome stesso della tua azienda è occupato, rivolgiti a noi.

Il dominio che desideri è occupato? No problem! - image  on https://www.web-station.itIl nostro staff eseguirà un’analisi whois del dominio, determinando così intestatario, gestore e data di scadenza. Dopo di che provvederemo ad inoltrare una proposta di trasferimento del dominio all’intestatario attraverso circuiti dedicati oppure eseguiremo una prenotazione in backorder (attraverso dei sistemi automatici alla scadenza del dominio ne verrà avviata la registrazione pochi istanti dopo il suo sblocco, impedendone così la registrazione ad altri).

Con lo stesso sistema, Web Station è ad oggi in possesso di numerosi domini tra cui webstation.it, acquistato in backorder da un altro intestatario. L’acquisto di un dominio occupato, ha un costo estremamente vantaggioso, considerando che può costituire un ritorno enorme d’immagine o un investimento pubblicitario proficuo (ad es. webstation.it porta al nostro sito alcune centinaia di nuovi visitatori in più al mese, senza contare il fatto che i nostri clienti ci trovano più facilmente).

Contattaci e richiedi una nostra valutazione.

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment