fbpx

Contiamole: Quante Volte questi Leader di Successo hanno Tentato prima di Riuscire?

L’unico modo per essere sicuri di non fallire è quello di non provare. Quindi, se vuoi essere un imprenditore, fibbia la cintura di sicurezza per un percorso accidentato.

L’epico inventore Thomas Edison ha generato 10.000 prototipi per le lampadine elettriche prima di ottenere nel modo giusto, secondo l’infografica qui sotto creata dalla Funders and Founders di San Francisco, il modello vincente. E il colonnello Sanders, il fondatore di KFC, è stato respinto 1.009 volte quando ha cercato di vendere la sua ricetta di pollo fritto.

Quante volte hai provato e fallito finora? Qual è il tuo segreto per continuare a provare di nuovo? Lasciaci un commento qui sotto e facci sapere.

image

Visualizza immagine ingrandita

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment