Posizionamento sito web Loscoiattolo.net - image  on https://www.web-station.it

Posizionamento sito web Loscoiattolo.net


Posizionamento sito web Loscoiattolo.net - image  on https://www.web-station.it

Dopo soli 2 mesi di strategia web marketing per il posizionamento sui motori di ricerca del sito web Loscoiattolo.net abbiamo già superato di gran lunga gli obiettivi che ci eravamo posti con il cliente per il semestre. Una strategia di grande successo, direi.

Avevamo realizzato il sito web dell’azienda pochi mesi prima, quando per via di un attacco hacker il sito era stato penalizzato sui motori di ricerca. Il cliente ci ha chiesto di intervenire tempestivamente per recuperare terreno, e l’abbiamo fatto con risultati sorprendenti.

Per una strategia di posizionamento sui motori di ricerca sono tanti i fattori su cui bisogna intervenire, sopratutto in casi come quello del sito web de LoScoiattolo, fortemente penalizzato sui motori di ricerca.

Ti consiglio di leggere: a cosa serve la SEO?

Dagli interventi sul codice a quelli sulla web reputation, siamo riusciti in circa 2 settimane a recuperare le posizioni perse per poi incrementare la visibilità per le parole chiave strategiche.

posizionamento sito web

La nostra ricetta per la SEO è semplice: dedizione, concentrazione, competenze. E funziona. L’indicizzazione del nostro sito internet, e quella dei nostri clienti, lo dimostra a suon di numeri con circa 2.200 parole chiave indicizzate su Google.

Se vuoi un’indicizzazione impressionante come quella de loscoiattolo.net,  chiedici subito un preventivo  per il posizionamento sui motori di ricerca.

Avatar
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.