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Creazione Siti ECommerce

Due modalità, un'unica squadra

In base alla nostra esperienza di oltre 12 anni nel commercio online e rapporti di collaborazione con tantissimi e-commerce, abbiamo sviluppato una modalità di negozio online rivoluzionaria. Di seguito trovi infatti due possibilità per vendere online in maniera efficace:

E-Commerce CLASSICO

Descrizione

Soluzione e-commerce “chiavi in mano” personalizzata sui tuoi gusti, necessità e preferenze, dotata degli strumenti marketing più efficaci per la vendita online dei tuoi prodotti, ottimizzata per i motori di ricerca, dotata di un’area amministrativa attraverso la quale potrai operare in totale autonomia.

Caratteristiche

  • consulenza strategica iniziale su politiche di prezzo e di vendita,
  • aspetto grafico realizzato su tuoi gusti e preferenze,
  • gestione autonoma di prezzi e promozioni,
  • gestione autonoma di logistica e strategie di vendita,
  • gestione autonoma degli investimenti pubblicitari,
  • completa gestione dei rischi d’impresa e dei profitti.

E-Commerce AFFIANCATO

Descrizione

Soluzione e-commerce guidata e affiancata in “co-business” dai nostri esperti. Progettazione, gestione, pubblicità basati su tuoi gusti, necessità e preferenze, opportunamente supervisionate dai nostri consulenti per le politiche commerciali, la gestione logistica, le strategie marketing.

Caratteristiche

  • consulenza strategica per 6/12 mesi,
  • gestione strategia marketing e comunicazione,
  • aspetto grafico flessibile per aumentare le vendite,
  • gestione guidata di prezzi e promozioni,
  • gestione guidata di logistica e strategie di vendita,
  • gestione guidata degli investimenti pubblicitari,
  • gestione controllata dei rischi d’impresa e dei profitti.

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Dicono di noi

Perché noi

12 anni di attività, 400+ clienti soddisfatti, 1000+ progetti in Italia e all'estero, 25milioni+ di utenti nelle nostre campagne pubblicitarie

Da oltre 12 anni ci occupiamo di creazione siti ecommerce unendo il webdesign al marketing.

Abbiamo partecipato allo sviluppo di più di 1.000 progetti, supportando l’idea di oltre 400 clienti, tra cui importanti realtà nazionali ed internazionali come Gruppo Generali, Zanox, WWF Turismo, Banca Santander, Gruppo Green Holding, Coldiretti, Anida Confindustria, ed altri. Lavoriamo principalmente con Italia, Svizzera, U.S.A., Russia, Gran Bretagna e alcuni Paesi emergenti di Asia e Medio Oriente. Abbiamo generato 25milioni+ di utenti nelle nostre campagne pubblicitarie in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Messico, Stati Uniti. Probabilmente anche tu hai visto in rete le nostre pubblicità DEM per Mutuionline, Banca Santander, Assicurazioni Generali, e molti altri.

creazione siti ecommerce

Oggi il sito ecommerce costituisce una vera e propria attività imprenditoriale online, in grado di raggiungere un numero potenziale di acquirenti molto superiore all’attività in un luogo fisico ed è importante affidarsi ad un’agenzia come la nostra che ha maturato negli anni solide competenze ed una forte esperienza sia in ambito programmazione codice sia in ambito marketing.

Soluzioni ecommerce e strumenti marketing all'avanguardia

I numeri portati dal Consorzio Netcomm parlano chiaro: nel 2018 l’e-commerce italiano è cresciuto a doppia cifra (+15% stimato), in piena linea con il trend registrato negli ultimi anni. Il valore assoluto degli acquisti online tocca i 27 miliardi di euro, con un incremento di oltre 3,6 miliardi di euro rispetto al 2017.

Esaminando i dati sui siti ecommerce dei più importanti istituti statistici (Nielsen, Netcomm, SDA Bocconi, etc.) abbiamo aggiunto alla nostra proposta di sito ecommerce 12 potenti strumenti per trasformare i visitatori in clienti, ottimizzando il funnel d’acquisto online, valorizzando i prodotti dell’ecommerce, aumentando il posizionamento sui motori di ricerca, trasportando lo shopping su Google, Amazon, Ebay e sui social network. Nel nostro preventivo troverai caratteristiche e vantaggi delle 12 estensioni marketing in grado di aumentare le tue vendite online del 130%.

Cosa faremo per te

Un ecommerce completo di strategia, grafica, sviluppo tecnico

La sinergia tra marketing e sviluppo è imprescindibile per la realizzazione di siti ecommerce di successo.

Ecco perché abbiamo creato un modello di lavoro che cura sia la componente strategica, sia quella grafica, sia la realizzazione tecnica di ogni sito ecommerce.

Il nostro dipartimento marketing

  • pianifica la strategia d’ingresso,
  • analizza il valore percepito ed i punti di forza dei tuoi prodotti,
  • analizza la tua posizione nel mercato,
  • studia le politiche e le strategie dei tuoi concorrenti,
  • identifica le tendenze di ricerca e le aspettative del tuo buyer persona (ovvero il tuo potenziale cliente),

Il nostro ufficio grafico

  • crea il progetto UX del tuo sito internet (UX =  usabilità),
  • progetta stile grafico, colori, architettura di navigazione,
  • crea il concept grafico della tua comunicazione,
  • realizza il design del layout delle sezioni principali (Home, categoria, scheda prodotto),
  • realizza gli elementi pubblicitari (slides, banner, slogan),

Il nostro team tecnico

  • configura il server per le massime performance,
  • implementa i sistemi di back-end e front-end massimizzando la velocità di caricamento,
  • abilita gli script di interazione con l’utente (registrazione/login, carrello, pagamento),
  • integra i tools di conversione e condivisione (condivisione e login social, recensioni),
  • attiva i sistemi di connessione ai marketplace (Amazon, Ebay, comparatori),
  • esegue il testing generale e pubblica online.

I nostri punti fermi

I principali fattori che determinano la crescita ed il successo dei siti nostri siti ecommerce

La nostra web agency si occupa da oltre 12 anni di creazione siti ecommerce. Uno dei motivi per cui i nostri clienti dichiarano di sceglierci, è la nostra capacità di curare sia l’approccio strategico sia la componente tecnologica e persuasiva del sito ecommerce. Ecco ciò che garantiamo in ogni nostro sito ecommerce:

Aspetto estetico

L’aspetto grafico deve trasmettere modernità, attraverso un layout grafico semplice e visivamente gradevole, in grado di mettere in evidenza da subito i prodotti di punta e rendere estremamente agevole la navigazione dell’utente.

Mobile commerce

Il 58,9% degli utenti naviga da mobile, ed il dato è in crescita. Tra questi, il 61% degli utenti visita un sito con un dispositivo mobile, si trova male e scappa, il 67% afferma che una buona esperienza utente sui siti web lo rende più propenso all’acquisto, mentre il 74% torna su siti mobile-friendly.

Affidabilità

L’affidabilità va rinforzata con una comunicazione pro-utente attraverso l’indicazione grafica sui metodi di pagamento (icone PayPal/Carte di credito), termini e condizioni chiari con incluse le indicazioni sul diritto di recesso, su modalità ed i tempi di spedizione, sulla garanzia, etc.

Omnicanalità

L’omnicanalità va sempre contemplata. Oggi l’utente internet è molto più dinamico ed attivo, vuole interagire con il proprio venditore, lasciare recensioni, contattare in live chat o attraverso i social network. Il 74% degli utenti presta attenzione alla comunicazione dell’azienda.

La visibilità sui motori di ricerca, la multi-canalità social, la navigabilità da smartphone, le transazioni ed i pagamenti, il calcolo automatico dei costi di spedizione, rendono l’e-commerce un sito “delicato” che per vendere online necessita di tutta una serie di accortezze in fase di sviluppo che lo rendano visibile, performante ed interattivo da un lato; stabile, affidabile e sicuro dall’altro.

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