Creazione ECommerce

Specialisti nello sviluppo e-commerce di successo per aumento fatturato, nuovi clienti, fidelizzazione.

Vantaggi di un Ecommerce

L’attività di e-commerce è in rapida crescita in tutto il mondo per la sua convenienza schiacciante sull’attività tradizionale:

  • Puoi abbattere i costi della tua attività;
  • Puoi vendere direttamente ai tuoi clienti, senza intermediari;
  • Puoi sfruttare le strategie di Remarketing;
  • Puoi vendere 24 ore su 24;
  • Acquistare online è pratico, comodo e veloce;
  • Puoi raccogliere dati e informazioni preziose sui tuoi clienti;
  • Puoi offrire sconti e promozioni riservate e personalizzate;
  • Puoi raggiungere un pubblico di clienti potenzialmente infinito;
  • Puoi controllare il magazzino in tempo reale;
  • Hai il diretto controllo sulla tua Brand Reputation.

 

Come creare un e-commerce di successo

Il successo di un sito e-commerce viene determinato da un processo che inizia prima della sua realizzazione, da 3 semplici domande:

  1. Quali obiettivi di business voglio raggiungere?
  2. Cosa offro di vantaggioso sui miei prodotti?
  3. Sono pronto a mettermi in gioco?

Un obiettivo deve avere caratteristiche specifiche, deve essere SMART, acronimo di:

  • Specific, Specifico;
  • Measurable, Misurabile;
  • Achievable, Raggiungibile;
  • Real, Realistico;
  • Time-constrained, definito nel Tempo.

Per stabilire con chiarezza con quale scopo realizzare un sito web e dopo averne identificato l’obiettivo di business specifico, misurabile, raggiungibile, realistico e definito nel tempo, inizia la progettazione del design, la costruzione del sito, la verifica e messa online.

 

La nostra ricetta

Da oltre 10 anni realizziamo siti e-commerce portando i nostri clienti a significative crescite di fatturato, e abbiamo perfezionato il nostro metodo che basa il suo fulcro su 5 tecniche:

  1. Niente complessità, libertà di movimento all’acquirente;
  2. Creazione di un percorso narrativo, per creare un funnel di acquisto;
  3. Creare un design ad hoc pensato specificamente per il target;
  4. Emozionare e informare, per aumentare le vendite;
  5. Promuovere i vantaggi per conquistare la fiducia dei clienti.

Il primo passo per la realizzazione di un e-commerce che sia concretamente efficace in quanto a vendite, acquisizione di clienti, fidelizzazione, è fissare un appuntamento telefonico in cui approfondire tutti gli aspetti legati al tuo prodotto.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

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