Web Station lancia il più importante portale di Eventi a Milano - image  on https://www.web-station.it

Web Station lancia il più importante portale di Eventi a Milano


Web Station lancia il più importante portale di Eventi a Milano - image  on https://www.web-station.it

WeLove Milano è un portale che promuove e organizza eventi nei locali più cool di Milano. La sua fascia di clienti è medio-alta, costituita perlopiù da giovani. Attraverso il portale è possibile prenotare diciottesimi compleanni, feste di laurea, adii al nubilato.  We Love Milano organizza anche produzioni musicali, eventi legati allo spettacolo e alla moda. L’agenzia programma, inoltre, serate come Capodanno, Halloween, Carnevale. Chi si affida a loro ha la certezza di lavorare con professionisti seri e affidabili.

Il sito leader in eventi e discoteche a Milano si presenta in una veste grafica totalmente rinnovata. È estremamente smart. Dalla pagina principale del portale si possono vedere gli eventi in programma per la giornata e quelli che si terranno nelle prossime settimane.

VAI AL SITO WEB


Cliccando su calendario degli eventi si accede a un comodo calendario grazie al quale l’utente può programmare agevolmente il proprio divertimento. Nel suddetto calendario, per ciascun giorno del mese, sono riportati gli eventi che si terranno nei locali con cui collabora We Love Milano. Al cliente non resta che scegliere.

Per facilitare la navigazione tra una pagina e l’altra sono stati inseriti dei pulsanti di collegamento. Questi permettono di spostarsi comodamente tra gli eventi, i locali, i format e i DJ che We Love Milano propone. L’agenzia consente di abbinare ad ogni serata e ad ogni locale un format diverso.

We Love Milano si occupa anche della ricerca e della promozione di nuovi DJ. Questo è uno dei suoi settori chiave. Sul portale è presente un vasto elenco con molti rinomati DJ a Milano. Collaborano con We Love Milano nomi come Flo Rida e Snoop Dogg. Cliccando sui singoli nomi presenti nell’elenco si possono visionare, per alcuni di loro, biografia e principali attività.

Attraverso il portale è possibile abbonarsi gratuitamente alle news pubblicate da We Love Milano. Il visitatore nella sezione organizzazione feste può compilare un form. L’utente ha così la possibilità di scegliere la data dell’evento che intende organizzare. Se lo desidera può anche selezionare il locale. Verrà poi ricontattato dall’agenzia.

We Love Milano è la scelta giusta per chi vuole organizzare il proprio evento. Per chi vuole sentirsi una celebrità.

Discoteche e Eventi Milano

 

Web Station lancia il più importante portale di Eventi a Milano - image  on https://www.web-station.it
Luca Napolitano
Innamorato delle emozioni, indomabile viaggiatore, adoro le storie, la scoperta e l’avventura. Non meno la concretezza e la risolutezza. Osservo e studio i mercati, i cambiamenti e le tendenze, indispensabile attività per offrire ai clienti consulenze di marketing che li aiutino a emergere, a vendere e a fidelizzare. Risultati è la mia parola d’ordine.
Write a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.