Diventa Partner

Partner rivenditori businessteamSe sei un consulente o un operatore del settore, puoi diventare nostro partner per Siti Web, servizi di Web Marketing SEO / SEM / Social, Portali Web, Progetti online, APP e tutti i nostri servizi.

Il nostro programma di partnership è un gioco forza bidirezionale grazie al quale i nostri partner traggono ogni anno benefici considerevoli in termini di quantità di lavori gestiti, qualità della vita lavorativa, numero di clienti serviti. Il programma è infatti un sistema studiato e collaudato per aumentare il tuo volume d’affari, alleggerire i tuoi compiti distribuendoli nella squadra, estendere la gamma di servizi al tuo cliente ed ai nostri.


Principali vantaggi

  • Hai a tua disposizione un intero Team che lavora per te ai progetti dei tuoi clienti con un diverso ordine di priorità,
  • Hai un’azienda che ti affiderà incarichi commerciali per la gestione dei propri clienti nella tua zona,
  • Puoi accogliere il tuo cliente in qualunque delle nostre sedi e lo gestiremo noi come faresti tu, o puoi appoggiarti qui da noi tutto il tempo che serve.

Esistono tuttavia alcuni requisiti per essere nostro partner che ti riportiamo di seguito.


Requisiti

Siamo costantemente impegnati a garantire la massima qualità dei servizi al cliente, e riteniamo che il nostro partner debba sposare la nostra filosofia di lavoro. Se vuoi collaborare con noi è importante che alla base della tua politica vi sia, quale obiettivo primario, la soddisfazione delle esigenze del cliente. Ti impegni pertanto a recepire le esigenze dei clienti e a soddisfarle al meglio mettendo in atto accorgimenti e metodologie per conoscere i clienti, capirne le esigenze e rendere massimo il loro livello di soddisfazione.


Inviaci la richiesta

Compila il modulo sottostante. Verrai contattato da un nostro responsabile al più presto.

Spuntando la casella accetti l'informativa sulla Privacy